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Insight

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I migliori clienti..? Quelli che ci sono già!
Marketing, Business, Marketing, Customer service, Key Account Management,

I migliori clienti..? Quelli che ci sono già!

Riccardo Prampolini

2024-10-29 16:18

La gestione dei clienti chiave è fondamentale per le aziende che puntano a massimizzare la redditività a lungo termine con i clienti di maggiore valore.

Prodotto vs. mercato....In che stagione sei?
Analisi di mercato, Business, Analisi di Mercato, Ciclo di vita,

Prodotto vs. mercato....In che stagione sei?

Riccardo Prampolini

2024-10-28 09:06

Ogni prodotto, come ogni azienda, segue un ciclo di vita che si sviluppa in fasi fondamentali: introduzione, crescita, maturità e declino.

Il colore è business!
Brand, Marketing, Marketing, Branding,

Il colore è business!

Riccardo Prampolini

2024-10-25 10:57

Il colore è un linguaggio visivo potente che connette l'identità del brand con il pubblico, rendendo l'immagine aziendale immediatamente riconoscibile.

Fiera e Website aziendale cosa hanno in comune...?
Business, Piattaforme digitali, Business online, Fiere e business, Pagine aziendali web,

Fiera e Website aziendale cosa hanno in comune...?

Riccardo Prampolini

2024-10-11 16:53

Una fiera fisica e un sito web condividono caratteristiche fondamentali: entrambi business piattaforma. Entrambi richiedono interazione e raccolta di dati.

La mente del cliente è una scacchiera!
Brand, Marketing, Percezione del mercato, Posizionamento brand, Strategie di posizionamento, Vantaggio competitivo, Concorrenza nel mercato, Comunicazione aziendale,

La mente del cliente è una scacchiera!

Riccardo Prampolini

2024-06-24 10:50

Il posizionamento del nostro marchio deve essere forte nella mente del cliente oppure non potremo vincere!

Accelera le vendite!
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Accelera le vendite!

Riccardo Prampolini

2024-06-22 17:17

Prima di coprire delle zone commerciali nuove, assicuriamoci che i commerciali attuali abbiamo tempo di coprire bene le loro.

Venditore vs Mercato...Chi ha ragione?
Vendite, Performance di vendita, Motivazioni, Analisi di Mercato, Team commerciale, Venditore,

Venditore vs Mercato...Chi ha ragione?

Riccardo Prampolini

2024-06-12 09:35

Non esistono super venditori, come non esistono mercati dove il prodotto si vende da solo....Il giusto approccio è separare ed analizzare entrambi.

Il mercato ci vede come vogliamo.. ?
Brand, Marketing, Percezione del mercato, Branding, Posizionamento brand, campagne marketing,

Il mercato ci vede come vogliamo.. ?

Riccardo Prampolini

2024-06-11 19:10

Il mercato è uno specchio oggettivo. Voler vedere un'immagine che non c'è, diventa controproducente. Analizzare e comprendere è la strada da seguire.

Cosa influenza la scelta d'acquisto dei tuoi clienti? Scoprilo con un albero!
Analisi di mercato, Intelligenza artificiale, Analisi dei dati, decision tree, algoritmi AI, competitività mercato, processare dati,

Cosa influenza la scelta d'acquisto dei tuoi clienti? Scoprilo con un albero!

Riccardo Prampolini

2024-06-10 08:19

Leggere il mercato significa navigare nelle dinamiche più profonde...La chiave per emergere? Una comunicazione efficace e strumenti innovativi!

L'intelligenza artificiale non è intelligente!
Intelligenza artificiale, Intelligenza artificiale, AI, Pattern, Digital Marketing, Analisi dei dati,

L'intelligenza artificiale non è intelligente!

Riccardo Prampolini

2024-06-08 19:05

Non esistono persone intelligenti o meno intelligenti, ma persone che imparano a utilizzare gli strumenti a loro disposizione.
Intelligenza artificiale AI Pattern Digital Marketing Marketing Analisi dei dati decision tree algoritmi AI competitività mercato processare dati Percezione del mercato Branding Posizionamento brand campagne marketing Performance di vendita Motivazioni Analisi di Mercato Team commerciale Venditore Vendite B2B Supporto Vendite Strategie di posizionamento Vantaggio competitivo Concorrenza nel mercato Comunicazione aziendale Piattaforme digitali Business online Fiere e business Pagine aziendali web Ciclo di vita Analisi di mercato Customer service Key Account Management

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